Chiuso il nido Girasole per un caso Covid, attività sospesa un giorno per furto all’Aquilone

Chiuso il nido Girasole per un caso Covid, attività sospesa un giorno per furto all’Aquilone

Chiuso da questa mattina l’asilo Girasole, in seguito alla segnalazione di positività al Covid 19 di un dipendente, e sospesa l’attività per un giorno al nido Aquilone a causa di un furto.

Nel primo caso, come previsto dai protocolli, sarà effettuata la sanificazione dei locali, che si trovano in via Perpignano. Le famiglie di bambine e bambini che frequentano la struttura sono state avvisate dell’interruzione del servizio educativo e la segnalazione è stata inviata al Dipartimento prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale.

Il furto al nido Aquilone, che si trova in via Maggiore Toselli, è avvenuto la notte scorsa. I ladri sono entrati all’interno della struttura attraverso il giardino, forzando la serratura della porta. Tutte le stanze sono state messe a soqquadro e risulta sottratto materiale di cartoleria e una plastificatrice. Questa mattina il servizio è stato sospeso, le famiglie sono state avvertite e le Forze dell’ordine hanno già effettuato un sopralluogo. Il personale sta provvedendo all’igienizzazione straordinaria dei locali per accogliere normalmente i bimbi domattina.