Assistenza alunni disabili: calendario convocazioni per il secondo incarico

Assistenza alunni disabili: calendario convocazioni per il secondo incarico

Le convocazioni relative all’eventuale secondo incarico per il servizio “Assistenza specialistica in favore degli alunni disabili” nell’anno scolastico 2020/2021 si terranno secondo il calendario allegato.

Preso atto che, ad oggi, non tutti i minori hanno avuto assegnato un Operatore specializzato, si comunica che si procederà alle convocazioni, ripercorrendo la graduatoria vigente, riservando l’opportunità di un secondo incarico ai professionisti che, avendo già individuato una Scuola  in sede di prima convocazione,  hanno fatto pervenire on-line la loro disponibilità per effettuare una seconda scelta a seguito dell’Avviso prot. n. 1245047 del 29/10/2020 avente per oggetto: “Manifestazione disponibilità per eventuale II° incarico Servizio Assistenza Specialistica in favore degli alunni disabili a.s.2020/2021- Riapertura termini”.

Le convocazioni si svolgeranno attenendosi al calendario allegato e sono riservate ai soli professionisti che hanno inviato la propria disponibilità al secondo incarico rispondendo all’avviso 1245047 del 29 ottobre scorso.

Restano valide le statuizioni contenute nell’Avviso di Convocazioni prot. n.815576 del 10/09/2020, fatta eccezione dell’istituto della delega, e si precisa che qualora l’Operatore che ha fatto pervenire la disponibilità ad un eventuale II° incarico non dovesse presentarsi il giorno della convocazione, l’assenza equivale a rinuncia.

Si avvisa che la sede dell’Area dell’Educazione, Formazione e Politiche Giovanili in data 5 e 6 novembre resterà chiusa,  pertanto la convocazioni relative al Servizio si Assistenza Specialistica previste per il 5 novembre slittano a lunedì 09 novembre, mantenendo inalterato l’orario precedentemente fissato

Allegati