Assistenza specialistica disabili: riapertura termini per il secondo incarico

Assistenza specialistica disabili: riapertura termini per il secondo incarico

Gli operatori specializzati per l’assistenza specialistica agli alunni disabili, profilo A, hanno tempo fino al 2 novembre, alle ore 14, per presentare manifestazione di disponibilità per l’assegnazione di un eventuale secondo incarico.

Gli iscritti alla graduatoria rimodulata del profilo A che in sede di prima convocazione hanno già scelto un’istituzione scolastica per il corrente anno scolastico e che non hanno fatto pervenire la disponibilità ad un secondo incarico in seguito all’avviso pubblico n. 898531 del 14 ottobre 2020, possono manifestare la propria disponibilità ad un eventuale secondo incarico attraverso il seguente indirizzo mail:

assistenzascolastica@cert.comune.palermo.it

Alla riapertura dei termini non possono partecipare coloro che lo ha già fatto, sono risultati assenti alla convocazione o hanno rinunciato. Gli operatori disponibili ad effettuare una seconda scelta, verranno convocati rispettando l’ordine della graduatoria tramite avviso che verrà reso pubblico sul sito istituzionale del Comune, che varrà a titolo di notifica. Prima delle convocazioni verrà pubblicato sul sito Portale Scuola l’elenco aggiornato delle scuole in cui ci sono minori ancora privi del servizio di Assistenza Specialistica. Per chi non dovesse presentarsi il giorno della convocazione, l’assenza equivale a rinuncia.