Assistenza alunni disabili: calendario convocazioni per il secondo incarico

Assistenza alunni disabili: calendario convocazioni per il secondo incarico

Convocazioni per il secondo incarico agli Operatori specializzati per il servizio di assistenza in favore degli alunni disabili nell’anno scolastico 2020/2021.

Si procederà alle convocazioni, ripercorrendo la graduatoria vigente, riservando l’opportunità di un secondo incarico ai professionisti che, avendo già individuato una scuola in prima convocazione, hanno fatto pervenire on-line la loro disponibilità per effettuare una seconda scelta. Le convocazioni si svolgeranno attenendosi al calendario allegato.

Si procederà all’attribuzione degli incarichi fino alla concorrenza dei posti disponibili. Benché nel calendario delle convocazioni Profilo A vengano riportate le posizioni in ordine progressivo, le stesse sono riservate esclusivamente ai soli professionisti che hanno inviato la propria disponibilità all’assunzione di un secondo incarico, in riscontro all’Avviso prot. n.898531 del 14/10/2020. Rimangono valide le statuizioni contenute nell’Avviso di Convocazioni prot. n.815576 del 10/09/2020,fatta eccezione dell’istituto della delega, e si precisa che qualora l’Operatore che ha fatto pervenire la disponibilità ad un eventuale II° incarico non dovesse presentarsi il giorno della convocazione, l’assenza equivale a rinuncia per il corrente anno scolastico.