Coronavirus: nessuna interruzione servizi comunali, canale informativo ufficiale e vademecum

Con riferimento alla conferma di un caso positivo di nuovo Coronavirus a Palermo, si invita la cittadinanza a registrarsi al canale ufficiale della Protezione Civile tramite app Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone.

Se avete già installato Telegram, cliccare su @ProtezioneCivilePalermo oppure su www.telegram.me/ProtezioneCivilePalermo.

Anche ogni informazione sulle decisioni assunte circa l’eventuale chiusura delle scuole a Palermo e in Sicilia si comunicherà alla cittadinanza attraverso con la app Telegram della Protezione Civile Palermo oltre che tramite i canali ufficiali del Comune.

Nessuna interruzione del lavoro e dei servizi comunali è prevista al momento. A tutti gli uffici dell’amministrazione comunale è stata data disposizione di intensificare gli interventi di sanificazione.

Al link che segue è disponibile il vademecum sul nuovo Coronavirus realizzato sulla base delle informazioni fornite dall’Istituto Superiore di Sanità.
 http://tiny.cc/Vademecum_Corona.

Il vademecum contiene sia informazioni generali sul virus, i sintomi, le modalità di trasmissione e le 10 regole di prevenzione suggerite dal Ministero della Salute e dallo stesso Istituto Superiore.