ASSISTENZA SPECIALISTICA: GRADUATORIE DEFINITIVE E CALENDARIO CONVOCAZIONI

ASSISTENZA SPECIALISTICA: GRADUATORIE DEFINITIVE E CALENDARIO CONVOCAZIONI

Al fine di garantire, esclusivamente per l’a.s. 2022/2023, il servizio di Assistenza specialistica ai minori disabili gravi, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino, a seguito dell’Avviso pubblico straordinario del 07/04/2023, si pubblica la graduatoria definitiva di Operatore Specializzato profilo A, approvata con Determina Dirigenziale di presa d’atto n. 4825 del 27/04/2023.

Contestualmente, si pubblica il calendario delle convocazioni per gli operatori inseriti nella suddetta graduatoria. Si procederà alle convocazioni a partire dal 02/05/2023 seguendo l’ordine di graduatoria e secondo il calendario allegato.

Tenuto conto del numero dei professionisti utilmente collocati in graduatoria e del numero dei minori ai quali garantire il servizio di Assistenza Specialistica, si comunica che verranno conferiti contestualmente più incarichi, rispettando, nella scelta dell’Istituzione Scolastica, l’ordine della graduatoria.

Il file con il calendario delle convocazioni (e le relative informazioni) e quello con la graduatoria definitiva sono consultabili e scaricabili qui sotto tra i documenti allegati.