Il Comune assegna un terzo incarico agli assistenti specializzati Profilo A: pubblicato il calendario delle convocazioni

Il Comune assegna un terzo incarico agli assistenti specializzati Profilo A: pubblicato il calendario delle convocazioni

Il Comune di Palermo avvia le convocazioni per assegnare un terzo incarico agli assistenti specializzati inseriti nella graduatoria del Profilo A (Operatore specializzato) approvata con Determinazione Dirigenziale n. 8793 del 23/09/2022 e successiva integrativa n.9150 del 04.10.2022.

Le convocazioni seguiranno l’ordine di graduatoria e i giorni e gli orari indicati nel calendario in allegato.

L’assegnazione di un terzo incarico si rende necessaria in quanto, a seguito delle assegnazioni effettuate finora, il numero degli alunni e delle alunne aventi diritto al servizio di assistenza specialistica risulta  essere superiore al numero dei professionisti in graduatoria che hanno già ricevuto il primo e il secondo incarico.

Si ricorda che si procederà alla scelta dell’istituzione Scolastica fino alla concorrenza dei posti disponibili, pertanto la convocazione non crea alcun presupposto per una possibile azione di rivalsa nei confronti di questa Amministrazione.

Si ricorda inoltre che nel giorno della convocazione i professionisti, chiamati individualmente a fare ingresso nei locali dell’Assessorato alla Scuola (via Notarbartolo 21 A), dovranno essere muniti della fotocopia del documento di riconoscimento.