ASILI NIDO LIBELLULA E TOM & JERRY: APPROVATE LE GRADUATORIE PER I LATTANTI

ASILI NIDO LIBELLULA E TOM & JERRY: APPROVATE LE GRADUATORIE PER I LATTANTI

Sono state approvate e pubblicate in data odierna le graduatorie definitive per i lattanti degli asili nido Libellula e Tom e Jerry per l’anno scolastico 2022/23.

Le graduatorie sono consultabili tra gli allegati all’interno di questo articolo o nella sezione Bandi e Avvisi del Portale Scuola.

A tutela della privacy dei minori e delle loro famiglie, le graduatorie sono state pubblicate senza alcun dato identificativo e sono contraddistinte dal numero di protocollo dell’istanza pervenuta. Gli interessati potranno rivolgersi alle U.D.E. di appartenenza per avere chiarimenti relativi alla propria posizione in graduatoria:

telefonicamente: tel.091/ 740.43.80/43.33 per l’ asilo nido Libellula | tel.091/ 740.43.50/43.24  per l’asilo nido Tom e Jerry

tramite e-mail:  primaude@comune.palermo.it per l’ asilo nido Libellula | terzaude@comune.palermo per l’asilo nido Tom e Jerry

Al predetto provvedimento, ai sensi dell’art. 3 L.R. 10/01, è ammesso ricorso entro 60 giorni dalla pubblicazione presso il TAR o entro 120gg presso il Presidente della Regione Siciliana.

Si evidenzia che a causa dell’emergenza epidemiologica Covid 19 il numero dei minori ammessi alla frequenza potrà essere suscettibile di modifiche e prevedere una riduzione anche significativa.