ASSISTENZA SPECIALISTICA PER ALUNNI CON DISABILITA’: PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

ASSISTENZA SPECIALISTICA PER ALUNNI CON DISABILITA’: PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

Al fine di garantire per gli anni scolastici 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 il servizio di Assistenza Specialistica ai minori e alle minori con disabilità gravi frequentanti le Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino, si rendono pubbliche le graduatorie provvisorie di Operatore Specializzato Profilo A, Assistente alla comunicazione Profilo B, Tecnico qualificato per l’orientamento, l’educazione e l’assistenza ai minorati della vista (Profilo C), stilate a seguito di Avviso pubblico prot. n. 824243 del 27/07/2022.

Coloro che non si trovassero utilmente collocati nelle graduatorie provvisorie riceveranno una comunicazione, via mail, esplicativa del mancato inserimento. Le eventuali comunicazioni/osservazioni avverso le tre graduatorie provvisorie dovranno pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione delle stesse (19/09/2022), esclusivamente a mezzo mail, all’indirizzo di posta elettronica serviziscuole@comune.palermo.it

La Commissione esaminatrice, dopo la disamina della documentazione pervenuta, procederà alla predisposizione delle graduatorie definitive.

Le graduatorie sono allegate in coda a questo articolo.