OPERATORE SPECIALIZZATO PROFILO A: GRADUATORIA DEFINITIVA E CONVOCAZIONI

OPERATORE SPECIALIZZATO PROFILO A: GRADUATORIA DEFINITIVA E CONVOCAZIONI

Al fine di garantire esclusivamente per l’anno scolastico 2021/2022 il servizio di assistenza specialistica ai minori disabili gravi, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino, è stata pubblicata la graduatoria definitiva di Operatore specializzato profilo A (stilata a seguito dell’ avviso pubblico straordinario prot. n.32450 del 17/01/2022).

Contestualmente, rendiamo noto che è stato pubblicato l’avviso delle convocazioni di servizio per gli operatori inseriti nella graduatoria definitiva.

L’assessorato procederà alle convocazioni a partire dal 22/02/2022 seguendo l’ordine di graduatoria e secondo il calendario inserito nell’Avviso allegato all’articolo. All’interno dell’avviso sono contenute anche tutte le disposizioni e le regole da rispettare il giorno della convocazione. Tra gli allegati anche il modello di delega per chi non potrà essere presente fisicamente al momento della convocazione.

Tenuto conto del numero dei professionisti utilmente collocati nella graduatoria definitiva e del numero dei minori ai quali garantire il servizio di Assistenza Specialistica, si comunica che verranno conferiti contestualmente più incarichi, rispettando nella scelta dell’Istituzione scolastica l’ordine della graduatoria.