28 Gen IL COMUNE CERCA PARTNER PER LA CREAZIONE DI UNO SPAZIO DI COMUNITÀ PER IL PROGETTO “VERSO UN TERRITORIO RESILIENTE”
L’amministrazione comunale è alla ricerca di un partner con il quale co-progettare le azioni necessarie alla creazione di uno spazio di comunità per attivare il progetto “Verso un territorio resiliente” nell’ambito del più ampio progetto “Ruis Palermo: progetto per la riqualificazione urbana e la sicurezza della città di Palermo”.
L’avviso è rivolto a tutti gli enti privati (indicati all’art. 1 comma 5 dell’avviso del Dipartimento Famiglia, correlato all’art. 2, comma 6, del decreto del Ministro per le pari opportunità e la famiglia del 25 giugno 2020) che hanno maturato un’esperienza di almeno tre anni nell’ambito di intervento del progetto.
Per enti privati si intende: i servizi educativi per l’infanzia e scuole dell’infanzia paritarie, le scuole paritarie di ogni ordine e grado, gli enti del Terzo settore, le imprese sociali e gli enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica.
I soggetti interessati dovranno inviare:
- istanza di partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante (allegato A)
- proposta progettuale (allegato B), redatta secondo quanto specificato nelle indicazioni progettuali predisposte, contenente elementi utili alla valutazione
- curriculum organizzativo del partner coinvolto nella proposta, nonché dettagliata relazione sulle attività svolte negli ultimi tre anni da cui si evinca l’esperienza nell’ambito di intervento del progetto
- documento d’identità del legale rappresentante del partner
Alla proposta progettuale (punto 2) dovrà essere allegata copia dell’atto costitutivo o dello statuto da cui si evincano finalità aderenti al progetto.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/02/2022 esclusivamente a mezzo posta elettronica alla seguente casella PEC: settoreservizieducativi@cert.comune.palermo.it.
Nell’oggetto della PEC deve essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse a partecipare all’Avviso Verso un territorio resiliente”.
La domanda di partecipazione dovrà essere firmata digitalmente, pena l’esclusione, dal legale rappresentante.