Bologna, Roma e Palermo a confronto nel seminario on line ‘Governance e qualità educativa: tre città a confronto’

Bologna, Roma e Palermo a confronto nel seminario on line ‘Governance e qualità educativa: tre città a confronto’

Bologna, Roma e Palermo: tre grandi città a confronto sulle strategie messe in atto per salvaguardare la qualità educativa in tempo di pandemia.

Uno scambio fecondo che si terrà sabato 27 Febbraio 2021, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, grazie al seminario online ‘GOVERNANCE E QUALITÀ EDUCATIVA. TRE CITTA’ IN DIALOGO’ organizzato dal Gruppo Nidi e Infanzia Sicilia, in collaborazione con il Gruppo Nazionale Nidi Infanzia, Zeroseiup e l’assessorato alla Scuola del Comune di Palermo.

In questo spazio virtuale di interazione, i relatori illustreranno quanto è stato fatto per tutelare la cura e la qualità educativa di bimbe e bimbe da zero a sei anni in tre grandi città italiane in un momento emergenziale come quello che stiamo vivendo ed esamineranno le strategie messe in atto con l’obiettivo di trarre spunti utili dal confronto per migliorarle ulteriormente.

Il seminario è rivolto ad insegnanti, educatrici ed educatori, coordinatori e coordinatrici pedagogiche, amministratrici e amministratori.

Alle educatrici ed insegnanti dell’infanzia del Comune di Palermo, l’amministrazione riconosce il seminario come ore formazione in servizio

Per registrarsi e per ricevere l’attestato di partecipazione compilare il form online.